DEUTSCH ITALIANO
Informatica | Computer

Scegli la categoria

Desktop
157 articoli
Portatili
593 articoli
Server
528 articoli
Servizi supporto PC
1815 articoli
Sistemi POS
7 articoli
Tablets & iPads
343 articoli

Bestseller


  • HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCarePack 3y 4h 24x7 DL38x(p) w/IC Pr
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant DL380p Gen8, DL380p Gen8 High Performance, DL380p Gen8 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 3 anni Aggiornamento nuove versioni - 3 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380p Gen8, DL380p Gen8 High Performance, DL380p Gen8 Performance
    Toshiba
    18.4" Laptop Starter Kit
    Descrizione ProdottoToshiba Notebook Starter Kit - kit avvio notebookTipo prodottoKit avvio notebookContenuto pacchettoMouse ottico USB, Hub USB, borsa per notebook da 18, 4"Progettato perQosmio X500, X70, X770, X870, X870/ 00, X870/ 016;Satellite C670, C70, C75, C850, C870, C875, L555, L670, L670/ 08, L675, L70, L770, L775, L870, L875, P70, P770, P770/ 09, P775, P870, P870/ 01, P870/ 017, P870/ 019, P875, S70;Satellite Pro C70, C870, L550, L670/ 01, L670/ 02, L670/ 029, L70, L770, L870 GeneraleTipo prodottoKit avvio notebookContenuto pacchettoMouse ottico USB, Hub USB, borsa per notebook da 18, 4"Informazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba Qosmio X70-A-10F, X70-A-10N, X70-A-11W, X70-A-11Z, X70-A-123, X70-A-12K, X70-A-12N, X70-A-12W, X70-A-12X, X70-A-136, X70-A-137, X70-A-138, X70-A-139, X70-A-13C, X70-A-13E, X70-B-10T Toshiba Satellite C70-A-00F, C70-A-11U, C70-A-12G, C70-A-12U, C70-A-13D, C70-A-13U, C70-A-13X, C70-A-142, C70-A-14M, C70-A-14Z, C70-A-150, C70-A-151, C70-A-156, C70-A-157, C70-A-15D, C70-A-15G, C70-A-15K, C70-A-15U, C70-A-160, C70-A-162, C70-A-16N, C70-A-170, C70-A-17R, C70-B-20W, C70-B-303, C70-B-305, C70-B-30T, C70-B-31G, C70-B-31P, C70-B-31V, C70-B-33H, C70-B-33J, C70-B-353, C70D-A-10L, C70D-A-111, C70D-A-114, C70D-A-117, C70D-A-119, C70D-A-11C, C70D-A-11E, C70D-B-10E, C70D-B-11F, C70D-B-11G, C70D-B-11H, C70D-B-11J, C70D-B-30E, C70D-B-313, C70D-B-314, C70D-B-316, C70D-B-31U, C75-A-100, C75-A-102, C75-A-10W, C75-A-113, C75-A-12D, C75-A-12E, C75-A-12R, C75-A-12V, C75-A-13N, C75-A-13P, C75-A-13Q, C75-A-13R, C75-A-13T, C75-A-13W, C75-A-13X, C75-A-140, C75-A-143, C75-A-144, C75-A-147, C75-A-148, C75-A-14C, C75-A-14F, C75-A-155, C75-A-15E, C75-A7390, C75D-A-10C, L70-A-04G, L70-A-10G, L70-A-12W, L70-A-12Z, L70-A-138, L70-A-139, L70-A-13N, L70-A-13P, L70-A-143, L70-A-146, L70-B-113, L70-B-125, L70-B-126, L70-B-13E, L70-B-13G, L70-B-145, P70-A-11N, P70-A-11P, P70-A-11Q, P70-A-11R, P70-A-11V, P70-A-120, P70-A-125, P70-A-126, P70-A4002, P70-B-101, P70-B-105, P70-B-10T, P70-B-10U, P875-32Q, S70-A-10G, S70-A-117, S70-A-11H, S70-B-106, S70-B-10M, S70-B-10W, S70-B-114, S70-B-117, S70-B-118, S70-B-11D, S70-B-11J, S70t-A-109 Toshiba Satellite Pro C70-A-00C, C70-A-00G, C70-A-00H, C70-A-11Z, C70-A-12T, C70-A-13Q, C70-A-13R, C70-A-13T, C70-A-148, C70-A-14W, C70-A-14X, C70-A-152, C70-A-153, C70-A-155, C70-A-159, C70-A-15L, C70-A-15M, C70-A-15N, C70-A-15P, C70-B-10K, C70-B-10M, C70-B-111, C70-B-125, C70-B-128, C70-B-12C, C70-B-13K, C70-B-13M, C70-B-13W, C70-B-14F, L70-A1001, L70-A-10W, L70-A-13R, L70-A-13T, L70-A-13U, L70-A-13Z, L70-A-142
    HP INC
    HP 2012 120W Advanced Docking Station
    HP offre una linea completa di docking station progettate esclusivamente per piattaforme HP Business Notebook selezionate,che garantiscono la connettività del laptop in una stazione fissa. È sufficiente inserire il laptop nell'alloggiamento a scatto del dock,senza dover collegare cavi o ricollegare i dispositivi dell'area di lavoro. Le porte USB 2.0 e 3.0 consentono il collegamento istantaneo alle periferiche USB. Il protocollo USB 3.0 riduce il tempo necessario per la trasmissione di dati (rispetto a USB 2.0),è compatibile con USB 2.0 ed è bidirezionale. Facile replica delle porte e gestione dei cavi Compatibilità con versioni precedenti dei dispositivi Possibilità di aggiornamento con le nuove tecnologieDescrizione ProdottoHP 2012 120W Advanced Docking Station - docking stationTipo prodottoDocking stationDimensioni (LxPxH)27.05 cm x 26 cm x 6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / EuropaAlimentazioneAlimentatore- esterno 120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Progettato perEliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470w, 8560p, 8570w, 8740w;ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b;ZBook 15 G2 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation GeneraleTipo prodottoDocking stationLarghezza27.05 cmProfondità26 cmAltezza6.6 cmPeso1.637 kgLocalizzazioneInglese / EuropaEspansione/connettivitàVani di espansione1 (totale) / 1 (libero) Upgrade BayInterfacce4 x SuperSpeed USB 3.0 - tipo A USB a 9 pin (solo alimentazione) 1 x PoweredUSB 2.0 - USB 4 pin Tipo A 1 x cuffie - line-out - jack da 3, 5 mm 1 x Audio - line-In - jack da 3, 5 mm 1 x parallela - parallela - D-Sub 25 pin (DB-25) 1 x seriale - RS-232 - D-Sub 9 pin (DB-9) 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) 2 x audio / video - DisplayPort - DisplayPort a 20 pin 2 x display / video - DVI-Digital - DVI digitale 24 pin 1 x eSATA / USB 2.0 - USB 2.0 / eSATA 1 x rete - RJ-45 1 x duplicatore di porte / docking 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/ 2) 1 x USB 2.0 - USB 4 pin Tipo AMiscellaneaCaratteristicheForo per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente)AlimentazioneDispositivi di alimentazioneAlimentatore- esternoTensione richiesta120/ 230 V c.a. ( 50/ 60 Hz )Parametri ambientaliTemperatura min esercizio10 °CTemperatura max esercizio35 °CInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 8440p, 8460p, 8470w, 8560p, 8570w, 8740w HP ProBook 6360b, 640 G1, 6440b, 645 G1, 6450b, 6460b, 6465b, 6470b, 6475b, 650 G1, 6540b, 6545b, 655 G1, 6550b, 6555b, 6560b, 6570b HP ZBook 15 G2 Mobile Workstation, 15 Mobile Workstation
    Newstar
    NewStar CPU Halter (Höhe PC: 39-54 cm /
    Descrizione ProdottoNewStar supporto unità sistemaTipo prodottoSupporto unità sistemaColoreNeroGaranzia del produttore3 anni di garanzia GeneraleTipo prodottoSupporto unità sistemaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anni
    HP INC
    HP Cash Drawer (International)
    Descrizione ProdottoHP Cash DrawerTipo prodottoCash DrawerDimensioni (LxPxH)40.6 cm x 42.4 cm x 12.4 cmPeso8.6 kgProgettato perPoint of Sale System ap5000, rp3000, rp5000, rp5700, rp5800;RP3 Retail System 3100;RP7 Retail System 7100, 7800 GeneraleTipo prodottoCash DrawerLarghezza40.6 cmProfondità42.4 cmAltezza12.4 cmPeso8.6 kgMiscellaneaStandard di conformitàULInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Point of Sale System ap5000, rp3000, rp5000, rp5700, rp5800 HP RP3 Retail System 3100 HP RP7 Retail System 7100, 7800
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP eCare Pack 5y 24x7 ML350 Gen9 ProCare
    HP Proactive 24 è un servizio di supporto integrato hardware e software che prevede un'efficiente prevenzione dei problemi assieme ad un supporto tecnico tempestivo quando necessario. Questo servizio non solo contribuisce a migliorare l'efficacia dell'infrastruttura,ma aiuta a creare un rapporto di collaborazione tra il cliente e HP che rafforza il team IT e consente un rapido accesso ai tecnici specializzati. Uno specialista HP viene assegnato al cliente per erogare i servizi proattivi e funge da contatto primario per accedere alla vasta gamma di risorse tecniche HP. Lo specialista HP collabora con il team IT del cliente per conoscere l'ambiente e gli obiettivi,per documentare i componenti dell'infrastruttura,per consigliare le modifiche al fine di migliorare prestazioni e stabilità,e per monitorare l'operatività tramite strumenti di controllo remoto. Quando si verificano problemi,il servizio Proactive 24 offre assistenza 24 ore su 24. Per i problemi software prevede un tempo di risposta di 2 ore,mentre per la soluzione di un problema hardware il limite di tempo per la risposta on site è di 4 ore. Migliorare l'efficacia operativa con l'identificazione del problema e consigli mirati per la loro soluzione Collaborare con i tecnici specializzati che aiutino a coordinare le attività di supporto,a fornire assistenza proattiva e a condividere l'esperienza e il know-how con il personale Accedere rapidamente a risorse di supporto e a competenze tecniche specializzate,per svariati tipi di ambiente,dai server allo storage,fino alla connettività di rete Ottenere servizi personalizzati in base ai propri obiettivi ed all'ambiente aziendale Anticipare le modifiche necessarie ed eseguirle correttamente Gestire in modo efficiente l'infrastruttura per raggiungere gli obiettivi di performanceDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML350 Gen9, ML350 Gen9 Base, ML350 Gen9 Entry, ML350 Gen9 Performance
  • Targus Europe Ltd.
    Targus 13.4 inch / 34cm Laptop Case - S
    Questa stupenda collezione di borse per portatili rielabora un design classico in forma moderna. Ciascuna borsa è stata realizzata con materiali pregiati,prestando la massima attenzione a eleganza e praticità del prodotto,ed è dotata di scomparto imbottito per la protezione e la sicurezza del portatile. La tracolla imbottita,all'occorrenza completamente removibile,ne agevola il trasporto grazie alla lunghezza regolabile. Grazie a una serie di tasche di diverse dimensioni e dal design pratico,accessibili all'interno dello scomparto frontale con chiusura lampo,si possono facilmente tenere in ordine i propri oggetti e accessori. Scomparto imbottito per portatile 13,3" Tracolla regolabile Compatta e leggeraDescrizione ProdottoTargus 13.4 inch / 34cm Laptop Case - S - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylonDimensioni (LxPxH)39.5 cm x 10.2 cm x 26.5 cmPeso0.6 kgCompatibilità Notebook13.4"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla regolabile, tracolla imbottiitaCinghiaTracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylonLarghezza39.5 cmProfondità10.2 cmAltezza26.5 cmPeso0.6 kgCompatibilità Notebook13.4"Dimensioni compatibilità Notebook32 cm x 24 cm x 4.5 cmCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, tracolla regolabile, tracolla imbottiitaCinghiaTracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    KENSINGTON
    Tasche SP 80 39.1cm (15.4") Deluxe Case
    Un posto giusto per tutto e tutto al posto giusto. Con la borsa Kensington Deluxe SP80 è possibile trasportare tutto comodamente,grazie alle morbide maniglie,alla spessa imbottitura e ad altre importanti caratteristiche. Inoltre,per facilitare il trasporto negli aeroporti,è presente anche una cinghia incorporata per un facile fissaggio al trolley. Cinghia per agganciare la borsa al trolley Cinghia imbottita rimovibile I materiali in nylon balistico da 1.680 denari e i piedini in gomma proteggono la borsa ed evitano i graffi Il robusto rivestimento in nylon protegge da strappi e abrasioni e il comparto imbottito per il notebook custodisce il computer Organizzazione costante grazie ai comparti multipli Progettata per notebook con schermo da 15,6"Descrizione ProdottoKensington SP80 15.4 Deluxe Case - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylon balistico 1680DDimensioni (LxPxH)42.5 cm x 10.2 cm x 34.3 cmPeso0.9 kgCompatibilità Notebook15.4"CaratteristicheImbottitura, piedini in gomma, tracolla imbottiitaCinghiaTracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylon balistico 1680DLarghezza42.5 cmProfondità10.2 cmAltezza34.3 cmPeso0.9 kgCompatibilità Notebook15.4"CaratteristicheImbottitura, piedini in gomma, tracolla imbottiitaCinghiaTracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
    HP INC
    HP eCarePack 3y PickupReturn/ADP NB Only
    HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Spedizione ad un centro assistenza HP Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. Servizi dei centri di assistenza autorizzati Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera. Servizio di restituzione Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 3 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perFolio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez;Spectre 13 Pro;Spectre Pro x360 G1, x360 G2;Spectre x2 Pro 13;x360 310 G1, 310 G2 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno3 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 3 anni Copertura danni accidentali - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Folio 13-1000eo, 13-1010es, 13-1020ea, 13-1050ez HP Spectre 13 Pro HP Spectre Pro x360 G1, x360 G2 HP Spectre x2 Pro 13 HP x360 310 G1, 310 G2
    Lenovo
    1m IBM QSFP+ DAC Break Out Cable
    Descrizione ProdottoBNT 40Gb to 4x10Gb QSFP+ Direct Attach Break Out Cable - cavo di rete - 1 mTipoCavo di reteLunghezza1 mConnettori1 x QSFP+Connettore (altro lato)4 x SFP+Progettato perBNT RackSwitch G8264F, RackSwitch G8264R GeneraleTipo cavo di reteCavo di reteLunghezza1 mConnettivitàConnettori1 x QSFP+Connettore (altro lato)4 x SFP+Informazioni sulla compatibilitàProgettato perBNT RackSwitch G8264F, RackSwitch G8264R
    Targus Europe Ltd.
    Targus CleanVu Cleaning Pad - Cleaning P
    Il cuscinetto pulisci-schermo CleanVu di Targus e la soluzione ideale per rimuovere in maniera efficace macchie e impronte dallo schermo,senza dover utilizzare soluzioni detergenti. Le dimensioni del cuscinetto sono adatte all'uso con l'iPad e con i tablet touch-screen;inoltre,questo accessorio vanta un retro resistente in simil-pelle dotato di fascetta che ne agevola l'utilizzo. Il materiale del cuscinetto e in morbido simil-camoscio antigraffio,utilizzabile in tutta tranquillita su qualsiasi schermo. I cuscinetti pulisci-schermo CleanVu si possono utilizzare da soli o abbinati alla custodia Zierra di Targus,in cui e presente un apposito alloggiamento per riporli via. Il design compatto lo rende ideale per gli spostamenti e ne fa un accessorio indispensabile per pulire lo schermo dell'iPad o degli altri tablet in maniera semplice ed efficace. Materiale ultramorbido in simil-camoscio per rimuovere rapidamente e in tutta sicurezza le impronte dallo schermo Comoda impugnaturaDescrizione ProdottoTargus CleanVu Cleaning Pad - dischetto di puliziaTipo prodottoDischetto di puliziaDimensioni (LxPxH)7.6 cm x 7.6 cmPeso44 gGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoDischetto di puliziaLarghezza7.6 cmProfondità7.6 cmPeso44 gColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoVita operativa
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 4y Nbd BL4xxc ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8
  • HP INC
    HP POS MSR Keyboard (Vista) Germany
    Descrizione ProdottoHP POS Keyboard with Magnetic Stripe Reader - tastiera - TedescoTipo di dispositivoTastiera - cablatoInterfacciaUSBLayoutTedescoFunzione tasti rapidiProgrammabileTracce ISO delle schedeTracce 1, 2 \u0026 3CaratteristicheLettore fascia magnetica, touchpad integratoColoreCarboniteDimensioni (LxPxH)36 cm x 19.8 cm x 3.8 cmPeso1.4 kgGaranzia del produttore3 anni di garanziaProgettato perElitePad Mobile POS G2 Solution;Point of Sale System rp3000, rp5000, rp5700, rp5800;RP3 Retail System 3100;RP7 Retail System 7100, 7800 GeneraleTipo di dispositivoTastiera - cablatoInterfacciaUSBDispositivo di inputFunzione tasti rapidiProgrammabileLayoutTedescoTracce ISO delle schedeTracce 1, 2 \u0026 3CaratteristicheLettore fascia magnetica, touchpad integratoLarghezza36 cmProfondità19.8 cmAltezza3.8 cmPeso1.4 kgMiscellaneaColoreCarboniteCavi inclusi1 x cavo tastiera - 1.9 mStandard di conformitàCon certificazione FCC Classe B, UL, VCCI, C-Tick, BSMI, WHQL, RoHS, USB-IF, WEEESoftware \u0026 Requisiti di sistemaSoftware inclusoDriver \u0026 UtilitàSistema operativo richiestoMicrosoft Windows XP Professional, Microsoft Windows Embedded for Point of Service, Microsoft Windows Vista BusinessGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ElitePad Mobile POS G2 Solution HP Point of Sale System rp3000, rp5000, rp5700, rp5800 HP RP3 Retail System 3100 HP RP7 Retail System 7100, 7800
    Toshiba
    Akku / Li-Ion / 6 Zellen / 5600mAh / 10.
    Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-IonTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaIoni di litio 6 celleQtà batterie1Progettato perNB500;NB520;NB525;NB550D;Satellite T215D-S1140, T215D-S1150, T230-01, T230-10, T230-11, T230-12, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1345, T235-S1350 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba NB500 Toshiba NB520 Toshiba NB525 Toshiba NB550D Toshiba Satellite T215D-S1140, T215D-S1140RD, T215D-S1140WH, T215D-S1150, T215D-S1150RD, T215D-S1150WH, T230-01H, T230-01X, T230-01Y, T230-10J, T230-11P, T230-12E, T230-12F, T230-12G, T230-12H, T230-12Q, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1340RD, T235D-S1340WH, T235D-S1345, T235D-S1345RD, T235D-S1345WH, T235-S1350, T235-S1350RD, T235-S1350WH
    HP INC
    Electronic HP Care Pack Standard Exchang
    Un impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Standard Exchange - contratto di assistenza esteso - 2 anni - spedizioneTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniProgettato perOfficejet 100, 150 Mobile L511a, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, H470, H470b, H470wbt GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoSostituzioneLocazioneSpedizionePeriodo contratto pieno2 anniDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - sostituzione - 2 anni - spedizioneInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP Officejet 100, 150 Mobile L511a, 6100 ePrinter, 6500 E709a, 6500 Wireless E709n, 6500A E710a, 6500A Plus E710n, 6600 H711a, 6700 Premium H711n, 6820, 7210, H470, H470b, H470wbt
    HP INC
    HP PR06 Notebook Battery
    La batteria principale del notebook HP è la batteria standard sostitutiva della batteria originale in dotazione per tutti i notebook HP Business. È una scelta economica per gli utenti che usano principalmente il notebook collegato alla rete elettrica oppure inserito nella docking station,lasciandolo in carica durante la notte. L'uso di una batteria principale aggiuntiva HP accanto a quella inclusa nel notebook HP Business garantisce maggiore autonomia dalle prese elettriche durante i viaggi o in tutti i momenti in cui è necessario essere più produttivi. Descrizione ProdottoHP PR06 - batteria per portatile - Li-Ion - 4400 mAhTipo di dispositivoBatteria per portatilePeso312 gBatteriaStandard - Ioni di litio 6 celle - 4400 mAhQtà batterie1Dimensioni (LxPxH)4.5 cm x 26.5 cm x 2 cmProgettato perProBook 4330s, 4430s, 4431s, 4435s, 4436s, 4440s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 4740s GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaTipoStandardQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioTensione nominale10.8 VCapacità4400 mAhTempo di ricarica2.5 oreParametri ambientaliTemperatura min esercizio0 °CTemperatura max esercizio45 °CDimensioni e pesoLarghezza4.5 cmProfondità26.5 cmAltezza2 cmPeso312 gInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProBook 4330s, 4430s, 4431s, 4435s, 4436s, 4440s, 4530s, 4535s, 4540s, 4545s, 4740s
    HEWLETT PACKARD ENTERPRISE
    HP 5y 4h 24x7 c7000 ProCare Service
    Il servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perBLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc7000 Single-Phase Enclosure w/ 2 Power Supplies and 4 Fans w/ 8 Insight Control Environment Trial Licenses
    KENSINGTON
    Tasche SP 100 39.1cm (15.4") / Rollkoff
    Viaggia con eleganza grazie al design classico della borsa con rotelle Kensington SP100. Mentre la tasca imbottita interna protegge il laptop,le altre tasche interne ed esterne offrono lo spazio necessario per portare in viaggio tutti gli oggetti più importanti. Le tasche interne contengono tutti gli accessori La maniglia doppia consente di trasportare a bordo articoli aggiuntivi Organizzazione costante grazie ai comparti multipli Progettata per notebook con schermo da 15,6" Il robusto rivestimento in nylon protegge da strappi e abrasioni e il comparto imbottito per il notebook custodisce il computer Comparto imbottito per il notebookDescrizione ProdottoKensington SP100 15.4 Classic Roller - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoNylonDimensioni (LxPxH)43.2 cm x 22.9 cm x 38.7 cmPeso2.4 kgCompatibilità Notebook15.4"CaratteristicheImbottituraManiglia telescopica / RotelleSìLocalizzazioneEuropaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoNylonLarghezza43.2 cmProfondità22.9 cmAltezza38.7 cmPeso2.4 kgCompatibilità Notebook15.4"CaratteristicheImbottituraColoreNeroLocalizzazioneEuropaMiscellaneaManiglia telescopica / RotelleSìGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativa
Ricette e idee per cucinare
Vacanze in Alto Adige


Informazioni su Bolzano e gli hotel piú belli:
mio-bolzano.it
Meteo in Alto Adige