Scegli la categoria
Bestseller
-
HEWLETT PACKARD ENTERPRISEBladeSystem / c-Class c3000 / Dual DDR2Descrizione ProdottoHPE BLc3000 - dispositivo di gestione della reteTipo di dispositivoDispositivo di gestione della reteProgettato perHPE BLc3000 Enclosure GeneraleTipo di dispositivoDispositivo di gestione della reteInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE BLc3000 EnclosureToshibaAkku / Li-Ion / 6 Zellen / 5600mAh / 10.Descrizione ProdottoToshiba Primary Battery Pack - batteria per portatile - Li-IonTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaIoni di litio 6 celleQtà batterie1Progettato perNB500;NB520;NB525;NB550D;Satellite T215D-S1140, T215D-S1150, T230-01, T230-10, T230-11, T230-12, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1345, T235-S1350 GeneraleTipo di dispositivoBatteria per portatileBatteriaQuantità1Tecnologia6 celle Ioni di litioInformazioni sulla compatibilitàProgettato perToshiba NB500 Toshiba NB520 Toshiba NB525 Toshiba NB550D Toshiba Satellite T215D-S1140, T215D-S1140RD, T215D-S1140WH, T215D-S1150, T215D-S1150RD, T215D-S1150WH, T230-01H, T230-01X, T230-01Y, T230-10J, T230-11P, T230-12E, T230-12F, T230-12G, T230-12H, T230-12Q, T230-131, T230-132, T235D-S1340, T235D-S1340RD, T235D-S1340WH, T235D-S1345, T235D-S1345RD, T235D-S1345WH, T235-S1350, T235-S1350RD, T235-S1350WHHP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaUn impegno che HP si era presa verso i partner ed i clienti finali era quello di offrire,tramite Electronic HP Care Pack Services,un giusto servizio nel giusto momento,permettendo al cliente una registrazione veloce,guidata e libera dalla gestione cartacea. Electronic HP Care Pack Service permette di non avere tempi lunghi di gestione e di poter effettuare una registrazione efficace garantita dal pieno supporto di HP. Facile e veloce per il business Disponibilità del sistema 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana,con accesso ai prodotti ed ai servizi HP Informazioni sempre disponibili sui termini di servizio degli HP Care Pack Services Nessuna anticipazione di denaroDescrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support for Travelers - contratto di assistenza esteso - 3 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenzaOre di servizioProgettato perHP 2510p, 8710p;Business Notebook nc4400;EliteBook 2530p, 8560w, 8760w, 8770w;Mobile Workstation 8510w, 8710w;Omen Pro Mobile Workstation;Tablet PC tc4400 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno3 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenzaOre di servizioDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 3 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:ore di servizio / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 3 anni - disponibilità:ore di servizio / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2530p, 8560w, 8760w, 8770w HP Omen Pro Mobile Workstation HP Compaq 2510p, 8710p HP Compaq Business Notebook nc4400 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w HP Compaq Tablet PC tc4400HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware SupporI servizi HP Care Pack offrono livelli di servizio superiori per aumentare la copertura della garanzia e assicurare la massima sicurezza e operatività. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Same Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant ML310 G4 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant ML310 G4HP INCHP eCarePack 4Y ADP Pickup and Return NoHP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l'assistenza telefonica,la presa,la riparazione dell'unità presso un centro di assistenza HP,tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio,la manodopera e la spedizione. Diagnostica dei problemi e supporto remoto HP utilizza gli strumenti elettronici di supporto remoto per individuare il problema e agevolare la soluzione. Dopo aver inoltrato una richiesta di assistenza HP fornirà la sua collaborazione per la risoluzione del problema hardware. Spedizione ad un centro assistenza HP Un corriere autorizzato HP ritira l'apparecchio non funzionante presso il cliente entro il giorno lavorativo successivo,per cui è attiva la finestra di copertura,e lo consegna al servizio di assistenza HP prestabilito. Servizi dei centri di assistenza autorizzati Per i problemi che non possono essere risolti in remoto,un tecnico autorizzato HP fornisce il supporto tecnico riparando o sostituendo i componenti o l'intera unità a seconda delle necessità. La copertura include tutti i materiali,le parti necessarie e la manodopera. Servizio di restituzione Un corriere autorizzato HP effettua la resa dell'apparecchio riparato o sostituito,effettuando la consegna direttamente al cliente. I tempi complessivi sono di 2,5 o 7 giorni lavorativi,a seconda del tipo di prodotto.Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Pick-Up and Return Service with Accidental Damage Protection - contratto di assistenza esteso - 4 anni - ritiro e riconsegnaTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530, 6535, 67XX;Chromebook 11 G4;Mobile Thin Client 6720, mt41, mt42;Pro 3125;ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 43XX, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 45XX, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 47XX GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneRitiro e riconsegnaPeriodo contratto pieno4 anniDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoCopertura danni accidentali Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Contratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - ritiro e riconsegna - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP 215 G1, 3125, 500, 530 HP Chromebook 11 G4 HP Mobile Thin Client mt41, mt42 HP Pro 3125 HP ProBook 11 G1, 11 G2, 430 G1, 430 G2, 430 G3, 4330s, 4340s, 440 G1, 440 G2, 440 G3, 4440s, 450 G0, 450 G1, 450 G2, 450 G3, 4530s, 4540s, 4545s, 455 G1, 455 G2, 455 G3, 470 G0, 470 G1, 470 G2, 470 G3, 4720s, 4730s, 4740s HP Compaq 6535s, 6720s, 6730s, 6735s HP Compaq Mobile Thin Client 6720t
- KENSINGTONFußstütze SoleMate ComfortDescrizione ProdottoKensington SoleMate Comfort - poggiapiediTipo prodottoPoggiapiediDimensioni (LxPxH)45 cm x 35 cmCaratteristicheGommini antiscivolo, regolazione inclinazione, bloccabile, altezza regolabile GeneraleTipo prodottoPoggiapiediLarghezza45 cmProfondità35 cmMiscellaneaCaratteristicheGommini antiscivolo, regolazione inclinazione, bloccabile, altezza regolabileNewstarNewStar Notebookständer mit Arm (Höhe:Descrizione ProdottoNewStar braccio e vassoio per notebookTipo prodottoBraccio e vassoio per notebookColoreArgentoCaratteristicheRegolazione inclinazione, profondità regolabile, regolazione su perno, altezza regolabileGaranzia del produttore3 anni di garanzia GeneraleTipo prodottoBraccio e vassoio per notebookColoreArgentoMiscellaneaLimite di peso15 kgCaratteristicheRegolazione inclinazione, profondità regolabile, regolazione su perno, altezza regolabileGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anniDICOTAAcessories / Notebook Case Advance 16.4/Descrizione ProdottoDicota NotebookCase Advanced XL - borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookCaratteristicheCon cerniera imbottitoCinghiaManiglia, tracolla a spalla, tracolla per trolley GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookScomparti aggiuntiviTelefono cellulare, documenti, penne, Biglietti da visita, accessori portatileCaratteristicheCon cernieraCinghiaManiglia, tracolla a spalla, tracolla per trolleyMiscellaneaCaratteristicheImbottitoHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 5y Nbd BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE Next Business Day Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8HEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 5Y FC NBD ML110 Gen9 SVCIl servizio HP Foundation Care comprende servizi hardware e software completi che servono a migliorare la disponibilità dell'infrastruttura IT. Le risorse tecniche HP collaborano con il team IT del Cliente per risolvere i problemi hardware e software relativi ai prodotti HP e ad alcuni prodotti di terze parti. Per i prodotti hardware coperti dal servizio HP Foundation Care,è inclusa la diagnosi e il supporto da remoto,oltre alla riparazione hardware onsite,qualora sia necessaria per risolvere un problema. Gestione dell'escalation Assistenza elettronica in modalità remota HP Accesso alle informazioni e ai servizi di supporto elettroniciDescrizione ProdottoHP Foundation Care Next Business Day Service - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaProgettato perProLiant ML110 Gen9, ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 Entry GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoDisponibilità assistenza9 ore al giorno / 5 giorni a settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:giorno lavorativo successivo - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - consulenza telefonica - 5 anni - tempo di risposta:2 ore - disponibilità:9 ore al giorno / lunedi - venerdi Supporto tecnico - diagnosi remota - 5 anni Aggiornamento nuove versioni - 5 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP ProLiant ML110 Gen9, ML110 Gen9 Base, ML110 Gen9 EntryLenovo1m IBM QSFP+ DAC Break Out CableDescrizione ProdottoBNT 40Gb to 4x10Gb QSFP+ Direct Attach Break Out Cable - cavo di rete - 1 mTipoCavo di reteLunghezza1 mConnettori1 x QSFP+Connettore (altro lato)4 x SFP+Progettato perBNT RackSwitch G8264F, RackSwitch G8264R GeneraleTipo cavo di reteCavo di reteLunghezza1 mConnettivitàConnettori1 x QSFP+Connettore (altro lato)4 x SFP+Informazioni sulla compatibilitàProgettato perBNT RackSwitch G8264F, RackSwitch G8264R
- HP INCElectronic HP Care Pack Next Business DaHP Care Pack Next Business Day Hardware Support assicura l'intervento presso la sede del cliente entro il giorno lavorativo successivo,migliorando ed ampliando i tempi di risposta della garanzia base. Per i problemi tecnici che non possono essere risolti in remoto,un rappresentante HP fornirà l'assistenza tecnica on site,procederà alla riparazione e verificherà il corretto funzionamento del prodotto. Supporto hardware on site entro il giorno successivo:estende la copertura della garanzia hardware;fornisce i servizi on site,facili da acquistare e da utilizzare;migliora il tempo di operatività e le prestazioni dell'hardware. Questo servizio copre unicamente la CPU. Descrizione ProdottoElectronic HP Care Pack Next Business Day Hardware Support - contratto di assistenza esteso - 5 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUProgettato perElite x2;EliteBook 1040 G3, 725 G3, 745 G3, 755 G3, 810 G3, 820 G2, 820 G3, 840, 840 G1, 840 G2, 840 G3, 850, 850 G2, 850 G3, 87XX;EliteBook Folio 10XX G1, G1;EliteDesk 800 G1;ProBook 440 G3, 64X G2, 65X G1, 65X G2;Workstation Z440;ZBook 14 G2, 15 G2, 15 G3, 15u G2, 15u G3, 17 G3, Studio G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno5 anniTempo di rispostaGiorno lavorativo successivoConfigurazioni coperteSolo CPUDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 5 anni - on-site - tempo di risposta:NBD Supporto tecnico - monitoraggio remoto - 5 anniInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHP EliteBook 2170p, 2530p, 2540p, 2560p, 2570p, 2730p, 2740p, 2760p Tablet, 8440p, 8460p, 8460w, 8470p, 8470w, 8530p, 8530w, 8540p, 8540w, 8560p, 8560w, 8570p, 8570w, 8730w, 8740w, 8760w, 8770w HP EliteBook Folio 9470m HP EliteBook Revolve 810 G1 Tablet HP Compaq Business Notebook nc2400, nc4000, nc4010, nc4200, nc4400, nc6000, nc6120, nc6220, nc6230, nc6320, nc6400, nc8000, nc8230, nc8430, nx5000, nx6120, nx6125, nx6310, nx6320, nx6325 HP Compaq Mobile Workstation 8510w, 8710w, nw8000, nw8240, nw8440 HP Compaq Tablet PC tc4200, tc4400DICOTATasche MultiPlus / Tragetasche / NotebooDescrizione ProdottoDicota MultiPlus borsa trasporto notebookTipo prodottoBorsa trasporto notebookColoreNeroMateriale prodottoPoliestereDimensioni (LxPxH)43 cm x 14 cm x 33 cmPeso1.3 kgCompatibilità Notebook16.4"CaratteristicheCon cerniera, imbottitura, High-Density Foam (HDF)CinghiaCinghia da polso, tracolla a spallaGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBorsa trasporto notebookMateriale prodottoPoliestereLarghezza43 cmProfondità14 cmAltezza33 cmPeso1.3 kgCompatibilità Notebook16.4"Dimensioni compatibilità Notebook39 cm x 27.5 cm x 4.5 cmScomparti aggiuntiviTelefono cellulare, Cavo, documenti, penne, CD/ DVD, Biglietti da visitaCaratteristicheCon cerniera, imbottitura, High-Density Foam (HDF)CinghiaCinghia da polso, tracolla a spallaColoreNeroGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHPE 4-Hour Same Business Day Hardware SuLa vostra azienda conta sull'infrastruttura IT,e l'infrastruttura IT deve essere sempre a disposizione. In caso di problemi,vi occorre un servizio di assistenza semplice e facile da usare. Con HP Technology Services dovete solo contattare HP e tornare al vostro lavoro. L'analisi predittiva in tempo reale consente di identificare in anticipo i problemi potenziali,permettendovi di intervenire per prevenire i downtime Accuratissimi strumenti di diagnostica e risoluzione dei problemi,che si aggiungono alla possibilità di accedere ai tecnici esperti,consentono di accelerare la risoluzione dei problemi Potete mantenervi informati e avere sempre il controllo della vostra infrastruttura,visualizzando i dati di sistema e le informazioni sui casi ovunque vi troviate e in qualsiasi momentoDescrizione ProdottoHPE 4-Hour Same Business Day Hardware Support Post Warranty - contratto di assistenza esteso - 1 anno - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaProgettato perProLiant DL380 G3 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno1 annoTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza13 ore al giorno / 5 giorni alla settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 1 anno - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:13 ore al giorno / lunedi - venerdiInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant DL380 G3NewstarNewStar Notebookständer / Max. GewichtLo stand per Tablet/Notebook NewStar,modello NSLS100 è un supporto universale ed ergonomico che consente di alloggiare il vostro Tablet/Notebook sulla scrivania. Facilmente regolabile in 6 posizioni rende ideale la visualizzazione e la corretta postura verso Tablet/Notebook. Grazie al suo design è semplice da piegare,leggero e portatile. La larghezza è regolabile per accogliere molti Notebook e tutti Tablet permettendo un facile flusso d'aria impedendo così surriscaldamenti. Il vostro dispositivo rimarrà veloce e affidabile. Questo stand viene fornito con un accurato sacchetto per il trasporto il quale può essere utilizzato come mouse pad. NSLS100,il modello per il posto di lavoro mobile. Compatto,leggero e facile da trasportare. Descrizione ProdottoNewStar NS-LS100 - supporto notebook / tabletTipo prodottoSupporto notebook / tabletColoreArgentoDimensioni (LxPxH)27.2 cm x 25 cm x 19.24 cmCaratteristicheRegolazione inclinazione, larghezza regolabile, altezza regolabile, pieghevoleGaranzia del produttore3 anni di garanzia GeneraleTipo prodottoSupporto notebook / tabletLarghezza27.2 cmProfondità25 cmAltezza19.24 cmColoreArgentoMiscellaneaLimite di peso5 kgCaratteristicheRegolazione inclinazione, larghezza regolabile, altezza regolabile, pieghevoleGaranzia del produttoreServizi e supporto3 anni di garanziaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - 3 anniKENSINGTONMicroSaver Ultra (8 mm Stahlseil) SystemDescrizione ProdottoKensington MicroSaver Custom Keyed Ultra Notebook Lock - Master - blocco cavo di sicurezzaTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaColoreArgentoMateriale prodottoAcciaio al carbonioLunghezza1.8 mGaranzia del produttoreGaranzia a vita GeneraleTipo prodottoBlocco cavo di sicurezzaMateriale prodottoAcciaio al carbonioLunghezza1.8 mColoreArgentoGaranzia del produttoreServizi e supportoGaranzia a vitaDettagli servizi e supportoGaranzia limitata - vita operativaHEWLETT PACKARD ENTERPRISEHP 4y 4h 24x7 BL4xxc ProCare ServiceIl servizio HP Proactive Care è un servizio completo e conveniente che combina supporto e tecnologie intelligenti per ottimizzare le performance. Gli esperti lavorano insieme a voi per offrirvi consulenze proattive,suggerimenti e report degli esperti in tecnologie HP,oltre all'assistenza rapida di un esperto in caso di necessità. Proactive Care integra elementi di supporto hardware e software sia proattivi che reattivi,per consentire ai clienti di ottenere più valore dai propri investimenti IT. I clienti hanno la possibilità di accedere velocemente a competenza tecniche avanzate per diagnosticare e risolvere rapidamente i problemi grazie alla possibilità di chiamare direttamente uno specialista in soluzioni tecnologiche,che agisce da singolo punto di contatto e mantiene la proprietà del caso dall'inizio alla fine. Proactive Care sfrutta la tecnologia di assistenza remota HP più avanzata del settore per monitorare i sistemi in tempo reale e generare avvisi al fine di diagnosticare e risolvere tempestivamente i problemi,registrare le chiamate per il supporto reattivo ed evitare i downtime. Questo approccio semplifica inoltre l'analisi,che viene utilizzata da HP per fornire report proattivi con l'analisi di patch e aggiornamenti del firmware,oltre che per generare rapporti di healthcheck sull'analisi proattiva dell'infrastruttura. Descrizione ProdottoHPE 4-Hour 24x7 Proactive Care Service - contratto di assistenza esteso - 4 anni - on-siteTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaProgettato perProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8 GeneraleTipoContratto di assistenza estesoServizio inclusoParti e manodoperaLocazioneOn-sitePeriodo contratto pieno4 anniTempo di risposta4 oreDisponibilità assistenza24 ore al giorno / 7 giorni la settimanaDettagliDettagli servizi e supportoContratto di assistenza esteso - parti e manodopera - 4 anni - on-site - tempo di risposta:4 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenica Supporto tecnico - diagnosi remota - 4 anni Supporto info prodotto - accesso Web knowledge base - 4 anni Aggiornamento nuove versioni - 4 anni Supporto tecnico - consulenza telefonica - 4 anni - tempo di risposta:2 h - disponibilità:24 ore al giorno / lunedi - domenicaInformazioni sulla compatibilitàProgettato perHPE ProLiant BL420c Gen8, BL460c G7, BL460c Gen8, BL465c Gen8